Venerdì 16 marzo alle 18 alla Checchicalcio di Carraia presentazione delle solette Infinity Energy.
Beneficio per gli sportivi ma anche per la vita quotidiana di adulti, bambini e anziani. Sarà presentata venerdì 16 marzo alle 18 presso il centro sportivo Checchicalcio di Carraia la nuova frontiera della stimolazione energetica combinata con la medicina orientale. Si tratta dalla soletta Infinity Energy nata dall’idea del professor Luigi Unti – insegnante lucchese di educazione fisica, osteopata e preparatore atletico – con la collaborazione del dottor Federico Magnifico, medico milanese specialista in Traumatologia e Riabilitazione nello Sport e Terapia antalgica di Neuromodulazione e pensata per il miglioramento non solo delle prestazioni atletiche ma anche della vita quotidiana.
La Checchicalcio ospiterà l’evento di presentazione organizzato da Infinity Energy in collaborazione con Toscanagol e con Ortopedia Michelotti a cui è affidata la vendita delle solette Infinity per la Regione Toscana.
Tanti i testimonial presenti per l’occasione:
l’allenatore dei portieri della Nazionale Under 18 maschile e Under 19 femminile Quironi Davide;
il tecnico Manuele Cacicia – reduce, tra le altre esperienze, dalle ultime due stagioni In serie A con il Crotone in qualità di vice di Davide Nicola – ;
il personal trainer e calciatore Claudio Viviani;
il calciatore Matteo Gentili del Real Forte DMarmi Querceta;
l’azzurro di atletica leggera Fabio Pierotti insieme ai compagni di scuderia dell’Atletica Virtus C.R. Lucca Lorenzo Dumini, Stefano Gori e Francesco Niccoli;
diversi podisti del Seventies Running Team Lucca che nello scorso fine settimana hanno avuto modo di testare il prodotto.
A introdurre l’evento ci sarà Gino Mazzei in rappresentanza di Toscanagol insieme al coordinatore del progetto Solette Sportive Infinity Energy Giulio Ottavio Battagliarin. Verrà illustrata tecnicamente la soletta anche con prove pratiche grazie al supporto del Prof. Luigi Unti e del Dott. Federico Magnifico.